Nasce l'asse Trastevere-Monterosi:
Betturri e Capponi a pranzo insieme

Nasce l'asse Trastevere-Monterosi: Betturri e Capponi a pranzo insieme
di Ugo Baldi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Ottobre 2017, 16:01
Luciano Capponi in visita al Trastevere. Il presidente della società biancorossa è stato ospite a pranzo del collega- presidente Pier Luigi Betturri numero uno della società rionale. Prima c'è stata la visita e lo scambio di libri al Trastevere Store di via della Longaretta . A tavola è finita pari a sentire i due numero uno. Hanno gustato filetto insalata e caffè. Sul campo ognuno però spera di vincere. «E' stata una visita che ha rinsaldato le nostra amicizia - ha raccantato Betturri - abbiamo affrontato tanti temi inerenti alle problematiche del calcio che stiamo vivendo tra cui stadio e strutture. C'è stato un ottimo scambio di opinioni e di idee utili per il calcio dilettanti. E' stato un incontro proficuo, interessante e costruttivo»    

Il vulcanico Capponi ha giocato a nascondino:« Ho un progetto in mente per valorizzare il calcio dilettanti - ha detto - ne ho parlato con Pier Luigi poichè è una persona attenta alle problematiche delle società e conosce molte bene questo nostro mondo. Di più non posso dire. Stiamo scrivendo la sceneggiatura per il futuro di questo calcio che a noi piace tanto». In pratica da quello che è trapelato Capponi vuol dare una maggiore visibilità e sostegno economici alle società dilettanti attraverso iniziative mirate coinvogendo i presidenti.  

Nella prossima settimana sono in programma ben due incontri tra Trastevere-Monterosi: mercoledì 1 novembre il match del Girone G di Serie D al Trastevere Stadium, sabato 28 ottobre la sesta giornata del campionato Juniores Nazionale a Monterosi. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA