Vis Artena, preso il centrocampista Somma. Nettuno, salta Ludovisi: panchina a D’Agostino
 

Vis Artena, preso il centrocampista Somma. Nettuno, salta Ludovisi: panchina a D’Agostino  
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Dicembre 2015, 19:44
Solo ieri l’improvvisa separazione con il regista Francesco Prati. Ma non ci ha messo molto la Vis Artena per trovare il sostituto e lo ha fatto puntando sull’esperienza di Angelo Somma, centrocampista salernitano dai piedi buono classe 1980 che ha avuto esperienze importanti tra serie D e anche professionisti. Tra l’altro domenica scorsa, nel match interno vinto col Cassino, ha esordito l’esterno sinistro difensivo Salvatore Frascogna, un classe 1998 anche lui di origini campane. In mediana, oltre all’arrivo già ufficiale del giovane Di Maggio, la Vis Artena punta molto sullo spagnolo Sergio Ramos che due giorni fa si è operato per la pulizia del menisco e che da metà gennaio dovrebbe essere a disposizione di mister Granieri.



Intanto cambia una panchina nello stesso girone: il Nettuno ha ratificato le dimissioni di mister Lorenzo Ludovisi (che tra l’altro aveva sostituito dalla quarta di campionato Pietro Salvini): al suo posto in panchina andrà l’attuale direttore generale Giuseppe D’Agostino che potrebbe anche scegliere di lasciare la carica dirigenziale. L’Audace Sanvito Empolitana ha ufficializzato l’accordo con il trequartista classe 1998 Tommaso Chieti, ex Futbolclub e Boreale. Lasciano la squadra di Genazzano, invece, il difensore Conti (95) e l’attaccante Ascione (97) andato in prova al Messina.
Infine in serie D, come anticipato, Luca Italiano ha firmato con l'Astrea, che lo ha avuto in prestito dalla Sambenedettese. Domenica l'esordio dell'ex attaccante dell'Unipomezia nel match casalingo contro la Nuorese.