Flaminia arriva il cambio di proprietà.
Vigna: «Pronti a scalare la classifica»

Flaminia arriva il cambio di proprietà. Vigna: «Pronti a scalare la classifica»
di Ugo Baldi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Novembre 2017, 17:18 - Ultimo aggiornamento: 17:19

La Ceramica Flaminia di Civita Castellana ha fatto sepere che il cambio di gestione alla Flaminia calcio è imminente. Il passaggio delle consegne tra la vecchia gestione presieduta da Roberto Ciappici e la nuova è questione di ore. Manca da chiudere la parte burocratica. Il nuovo progetto avrà come obbiettivo un riavvicinamento alla città e la collaborazione con le società di calcio giovanile di Civita Castellana.
La nuova dirigenza prenderà contatti con l’amministrazione comunale per permettere alla squadra, che partecipa al campionato di serie D, di tornare a giocare allo stadio Madami entro breve tempo. Per quanto riguarda la parte tecnica la squadra è stata di nuovo affidata a Pierluigi Vigna e al suo staff. Nei prossimi giorni sarà comunicato il nuovo organigramma societario.
Quanto a Vigna ha detto: «Sono contento che si sia risolta al meglio la situazione. Ora penso solo a portare la squadra in posizioni di classifica più consone». Domenica la squadra giocherà la gara interna a Carbognano contro la SFF Atletico ancora a porte chiuse.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA