La Boreale è in risalita, Roselli:«Dopo
il Lepanto, esame col Civitavecchia»

La Boreale è in risalita, Roselli:«Dopo il Lepanto, esame col Civitavecchia»
di Laura Guglielmo
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Dicembre 2016, 13:46
Continua la scia positiva per la Boreale. Gli undici di mister Radi, con il successo casalingo di domenica scorsa contro il Lepanto Marino, confermano l’inversione di tendenza rispetto all’inizio del campionato. Con un netto 3 a 1, firmato da Cardella all'avvio su rigore e dalla doppietta di De Francesco nella ripresa, i biancoviola hanno mandato ko la squadra dei Castelli per la quale a nulla è servita la rete di Petrangeli.

Tommaso Roselli, difensore centrale classe ’91, proveniente dal Montecelio, ex Civitavecchia e Fidene, commenta così la gara: «Abbiamo ottenuto tre punti molto importanti contro una squadra ostica. Abbiamo dato dimostrazione di essere un buon collettivo, anche se potevamo chiuderla prima». Tre punti preziosi si aggiungono così al bottino dei capitolini che salgono a 18 punti, insieme al Montecelio, e riescono a lasciarsi alle spalle la zona bassa della classifica del girone A. 

Il 16esimo turno ha in programma una trasferta difficile per Roselli e compagni, quella contro il Civitavecchia, alle costole del gruppetto di testa con 25 punti e passata sotto la guida del nuovo tecnico Paolo Caputo che ha sostituito mister Staffa. «Domenica a Civitavecchia incontreremo una compagine costruita per vincere. - afferma Roselli - Anche se vengono da una brutta sconfitta, hanno appena cambiato allenatore e vorranno sicuramente rifarsi. Noi cercheremo di dare continuità e di mettere in cascina altri punti fondamentali».



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA