Ciao Darwin, Madre Natura Cicelys Zelies. Il web insorge: «Dov'è Padre Natura?»

Sabato 6 Aprile 2019
1

La Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è la modella Cicelys Zelies. Su Leggo.it vi raccontiamo perché non tutti sono stati contenti nel vederla scendere le scale dello studio di Ciao Darwin. La bellezza che ha deciso chi tra i partecipanti a Ciao Darwin si sarebbe sfidato per decretare la vittoria tra le Giuliette e le Messaline è nata a L'Avana, Cuba, ma da tempo vive in Italia.

Sonia Bruganelli, la foto dopo Ciao Darwin non piace ai fan: «Anche tu come Barbara D'Urso»
Ascolti Tv 5 aprile 2019, vola Canale 5 con Striscia e il record di Ciao Darwin
Guillermo Mariotto e il sesso: «Dovevo farlo tre volte al giorno con persone diverse. Ho smesso a novembre»

Il suo volto non è nuovo al mondo della televisione: Cicelys Zelies ha già lavorato con Paolo Bonolis ne Il senso della vita, ma l'abbiamo vista anche a Domenica Live e al Chiambretti Night. La modella ha lavorato anche nei videoclip di Emma Marrone e Guè Pequeno, ma come si vede dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, la sua occupazione principale è la moda. 

L'ingresso di Cicelys nello studio di Ciao Darwin è stato accolto con un boato dal pubblico composto quasi esclusivamente da uomini, ma sul web in molti non hanno nascosto un pizzico di delusione.
 

 

Nell'ultima puntata di Ciao Darwin si sono sfidate Giueliette e Messaline: tutte donne. Le quote rosa vanno per la maggiore anche nel corpo di ballo e se è impossibile non notare le curve delle bellissime ragazze in studio, è altrettanto immediato accorgersi che non esiste una controparte maschile. Tanto più che prima della messa in onda del programma alcune anticipazioni avevano annunciato una novità per Ciao Darwin: Padre Natura, un uomo che potesse bilanciare - almeno in parte - lo squilibrio.
 

Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 08:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Under 15, l’approccio in disco benedetto dal like dell’amica

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma