Isola 2022, malore in diretta per Nicolas Vaporidis. Paura su twitter «Aiutatelo»

Isola 2022, malore in diretta per Nicolas Vaporidis. Social in allarme «Aiutatelo»
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Martedì 12 Aprile 2022, 08:34

Isola 2022, malore in diretta per Nicolas Vaporidis. Paura su twitter «Aiutatelo». Dopo aver lottato strenuamente durante la prova del girarrosto durante la settima puntata, l'attore ha avuto un mancamento e ha dovuto abbandonare per un po' la Palapa.

Leggi anche > Isola 2022, Floriana attacca il programma: «Clip ad hoc». Luxuria la zittisce: «Sei una rosicona»

Nicolas Vaporidis si è sentito male durante la diretta di lunedì dopo aver sostenuto la prova del Girarrosto contro Roger.

Entrambi i naufraghi dovevano resistere appesi ad un marchingegno rotante, una delle prove storiche dell'Isole.

Entrambi hanno resistito a lungo, a cedere però è stato Nicolas che al termine della prova ha un mancamento e si accascia a terra. La testa gli gira troppo forte, non riesce a riprendersi, gli autori lo portano in infermeria per accertarsi delle condizioni fisiche. La mancanza di cibo e la durissima prova sono una combo killer.

La puntata prosegue senza di lui, Nicolas rientra in Palapa durante le nomination, dice di stare bene ma ha ancora lo sguardo stravolto e confuso tanto che su twitter si allarmano tutti «Aiutatelo, non sta bene», scrivono gli utenti preoccupati.

Al termine della puntata è lo stesso Vaporidis che vuole rassicurare tutti, la sua famiglia in particolare, sulle sue condizioni «Tranquilli, sto bene, mamma non ti preuccupare è tutto a posto». Purtroppo per l'attore le brutte sorprese non sono terminate perchè finisce in nomination con Gustavo e Nick.

© RIPRODUZIONE RISERVATA