Angela Lansbury, la signora in giallo nel cast de Il Trono di Spade?

Angela Lansbury nei panni di Jessica Fletcher in un episodio de La signora in giallo
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Settembre 2016, 11:06 - Ultimo aggiornamento: 11:07

La “signora in giallo” starebbe per sbarcare nel magico mondo di Game of Thrones. A sostenerlo è il quotidiano tedesco Bild, secondo cui Angela Lansbury, protagonista, nei panni della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, di uno telefilm più popolari degli anni Ottanta e Novanta, sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast del serial fantasy statunitense, conosciuto in Italia con il titolo de Il Trono di Spade.
 

 

Il contributo della Lansbury allo show dovrebbe esaurirsi in un paio di episodi ma, a quanto pare, ancora non è chiaro quale potrebbe essere il  ruolo della novantenne attrice britannica. Di certo, invece, c’è che l’eventuale ingresso dell’arzilla interprete londinese, omaggiata col premio Oscar alla carriera nel 2014, farebbe il paio con quello di Jim Broabdent, il Professor Horace Lumacorno di Harry Potter, il cui approdo nella saga tratta dal ciclo di romanzi del narratore statunitense George R. R. Martin  è ormai ufficiale.
 
Composta molto probabilmente da sette puntate, la settima stagione di Game of Thrones, le cui riprese sono cominciate nei giorni scorsi a Belfast, dovrebbe essere trasmessa in America dal canale via cavo HBO nell’estate del 2017. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA