Christian Vieri in ospedale Maldive: «Un polmone sta bene, l'altro “fischia”». Costanza Caracciolo: «La situazione è peggiorata sempre più»

L'ex calciatore è tornato in Italia dopo essere finito in ospedale alle Maldive

Christian Vieri in ospedale Maldive: «Un polmone sta bene, l'altro “fischia”». La moglie: «La situazione è peggiorata sempre più»
2 Minuti di Lettura
giovedì 24 aprile 2025, 07:46 - Ultimo aggiornamento: 25 aprile, 11:21

Brutta disavvertura per Bobo Vieri. Quella che doveva essere una tranquilla vacanza in famiglia alle Maldive - con figlie e moglie -  si è trasformata in un incubo. L'ex calciatore ha condiviso delle foto in cui appare su un letto d'ospedale, con una mascherina sul viso, preoccupando i follower.

Samantha Togni: «Il momento più difficile della vita? La nascita di mio figlio Edoardo, ho smesso di ballare. Dei miei colleghi nessuno mi ha aiutata»

Bobo Vieri e la polmonite

«Tutti mi chiedono come sto. Sono partito dall’Italia con tosse e dolore alle ossa», racconta Christian Vieri. Sperava di risolvere tutto in fretta, ma purtroppo le cose sono peggiorate.

Deciso a non rischiare, ha raggiunto il medico del posto per una visita, visto che la sua tosse non accennava a migliorare. «Il medico mi ha detto che un polmone sta bene, ma l’altro ‘fischia’ un po’. Prendo antibiotici, quindi la vacanza è finita, è ora di tornare a casa». 

Le parole di Costanza Coracciolo 

«Quando è partito, non era proprio in forma. Ci siamo detti che, una volta arrivati, tra sole e mare, sarebbe andata meglio. Purtroppo, la situazione è peggiorata sempre di più», ha raccontato la moglie. Costretto a consultare un medico, l'ex calciatore ha ricevuto un antibiotico e, come mostrano le foto, la somministrazione è avvenuta tramite una mascherina. Si tratta di un «rumorino» ai polmoni, ma la coppia ha preferito non entrare nei dettagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA