Ladispoli, il consigliere Cavaliere sul palco dei No Mask con la fascia tricolore

Domenica 6 Settembre 2020 di Alessio Vallerga
Il consigliere di FdI Raffaele Cavaliere mentre parla dal palco della manifestazione no mask a Roma
Il consigliere comunale e capogruppo Fdi di Ladispoli Raffaele Cavaliere ieri è salito sul palco dei No Mask con la fascia tricolore addosso in rappresentanza della cittadina.

Nel suo discorso ha parlato di vaccini che modificano il Dna trasformando le persone in cyborg e di denunce da presentare contro il premier Giuseppe Conte e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

“In rappresentanza del sindaco e della Città di Ladispoli” dicono dal palco i negazionisti presentandolo. Il suo discorso: "Io mi aspettavo 4 milioni di persone come a Berlino, invece sono contento di parlare davanti a 2000 persone e questo fa capire chi è il popolo italiano. Secondo l’articolo 32 della Costituzione esiste la libertà di scelta e adesso vogliono vaccinarci noi tutti con dei vaccini che modificheranno il nostro DNA. Ma volete difendere la vostra natura o siete disposti a diventare dei cyborg con il controllo remoto imposto dai farmaci, facendoci imporre il 5G senza protestare?", le frasi più significative del capogruppo. Ultimo aggiornamento: 15:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA