New York, sparatoria tra adolescenti alla fermata della metro: morta una ragazza, 5 feriti. La follia dopo una lite

La sparatoria è avvenuta sul binario della stazione di Mount Eden Avenue mentre la gente aspettava il treno 4 in direzione sud

New York, sparata tra adolescenti alla fermata della metro: morta una ragazza, 5 feriti. La follia dopo una lite
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Febbraio 2024, 00:03 - Ultimo aggiornamento: 09:13

Una ragazza è morta e almeno altri cinque giovani sono rimasti feriti durante una sparatoria nella metropolitana del Bronx, a New York. Si riferisce al New York Post. Secondo la polizia se si è trattata di una rissa finita in tragedia, le persone coinvolte hanno tutte tra i 12 ei 17 anni.

La sparatoria

La sparatoria è avvenuta alle 16.40 ora locale, le 23.40 in Italia, quando la metropolitana è molto affollata. La vittima è stata colpita al volto ed è morta durante la corsa all'ospedale, il killer è riuscito a fuggire. Alcune testimonianze hanno riferito di aver sentito dieci spari. Un'altra vittima è stata colpita a una gamba.

Secondo le fonti citate dal Post, testimoni hanno riferito di aver sentito sparare più di 10 colpi di arma da fuoco. Ancora nessun sospetto è stato fermato né è stata trovata l'arma che ha sparato. Su twitter NYPD parla di «un'indagine di polizia attiva» e invita a evitare l'area e a utilizzare percorsi alternativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA