MEGHAN MARKLE

Meghan Markle e gli orecchini di diamanti presi in prestito: ecco quanto costano

Mercoledì 30 Gennaio 2019
video

Quando Meghan Markle si è presentata con indosso quei meravigliosi orecchini, all’incontro con il presidente delle isole Fiji Jioji Konrote lo scorso mese di ottobre, ha lasciato tutti sbalorditi. Gioielli in oro bianco e diamanti che hanno catturato l’attenzione di fashion blogger e appassionati di preziosi. Nell’immediatezza dell’occasione, da Kensigton Palace non avevano rivelato molto sui gioielli indossati dalla Duchessa, limitandosi a comunicare che erano stati presi in prestito.

Meghan Markle e il principe Harry non passeranno San Valentino insieme

Nell’ambiente modaiolo, però, tutti si sono interrogati per settimane su quale fosse la marca di quei gioielli e soprattutto quale fosse il loro valore. Il mistero sembra essere stato svelato grazie a un blogger che ha scoperto il nome del brand dei preziosi monili. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, si tratta della maison Butani e il loro valore potrebbe sfiorare le 500 mila sterline.
LEGGI ANCHE: -- Meghan Markle e quel segno ‘inquietante’ sulla testa, ecco cosa nasconde tra i capelli la moglie di Harry... In pochi l'hanno notato

© RIPRODUZIONE RISERVATA