Incidente pullman a Mestre, il soccorritore che ha salvato due bimbi: «Sono scandalizzato, la gente si fermava a scattare foto»

Bujar Bucai, cittadino di origine kosovara in Italia da 25 anni, è titolare di un bar: "La gente era ferma in coda". Video e foto mentre c'era "l'apocalisse"

Incidente Mestre, il soccorritore che ha salvato due bimbi: «Sono scandalizzato, la gente si fermava a scattare foto»
di Mario Landi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Ottobre 2023, 12:00 - Ultimo aggiornamento: 13:13

Chi rischia la vita e chi gira video e scatta foto. La tragedia di Mestre svela, come spesso accade, l'animo dell'uomo. E così, ha scavalcato le recinzioni, attraversato di corsa i binari e ha nuovamente scalato un traliccio, per riuscire a salvare due bambini dal pullman caduto dal cavalcavia di Mestre. Ed è rimasto scandalizzato dalla gente «ferma in coda che faceva le fotografie».

Incidente bus Mestre, inferno in 34 secondi. L’ipotesi: malore dell’autista. Nessun segno di urto o frenata. Faro sul guardrail

Antonela e Marco, sul bus di Mestre una coppia in viaggio di nozze: lei è morta, lui è in ospedale. La ragazza era incinta

Lo ha raccontato all'Ansa Bujar Bucai, cittadino di origine kosovara in Italia da 25 anni, titolare di un bar tra gli alberghi adiacenti la stazione ferroviaria. «Se vedete qualcuno - è il suo messaggio - date una mano, si tratta di salvare vite».

© RIPRODUZIONE RISERVATA