Maria Monsè e le foto hot con la figlia di 14 anni in costume, fan in rivolta. Selvaggia Lucarelli: «Profondamente disturbante»

Venerdì 5 Marzo 2021
Maria Monsè con la figlia Perla Maria (Foto: Instagram)

Maria Monsè si mostra sul social assieme alla figlia Perla Maria e riceve le critiche dei follower. Maria Monsè ha condiviso delle foto in costume assieme alla figlia quattordicenne, scatenando l'ira dei fan sulla rete.

 

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox del weekend

 

 

 

MARIA MONSE' E LE FOTO IN COSTUME CON LA FIGLIA

Maria Monsè ha condiviso dal suo account Instagram delle foto che la vedono mentre indossa un costume sexy rosso, assieme alla figlia che porta il medesimo capo da spiaggia, solo di colore azzurro. L’età di Perla Maria, il costume striminzito e le pose sexy assunte negli scatti hanno indispettito i fan della Monsè, che si sono scatenati nei commenti: “Che volgarità! – scrive un follower - Poi con una minore! Bha non c’è mai fine al peggio!”, mentre un altro aggiunge: “No dai anche la bambina noo... Mondo perso”.

 

 

La pioggia di critiche non finisce, e va da “Non si può vedere una bambina esposta in questo modo è inammissibile!!!”, a “Una persona sana difronte a una cosa del genere può solo indignarsi.”, passando per “Veramente volgare e completamente fuori luogo! Ma davvero non ci pensi quando pubblichi queste foto? La tua fame di notorietà non conosce proprio limiti...assurdo”.

Nella fila di accuse, non mancano i fan chi la difendono: “È una bambina – sottolinea un follower - con la sua mamma, non c'è nulla di male se non il male negli occhi di chi guarda!!!”.

 

 

 

IL POST DI MARIA MONSE' E IL COMMENTO DI SELVAGGIA LUCARELLI

Al post di Maria Monsè è poi arrivato il commento, sempre via social di Selvaggia Lucarelli: “C’è qualcosa di profondamente disturbante in tutto questo - ha scritto in un post di Instagram - E per “questo”, oltre la foto che neppure commento, oltre alle copertine con la figlia quattordicenne di cui mostra i ritocchi dal chirurgo, intendo dire che nessuno dovrebbe portare in tv questa roba. (ovvero il mondo di questa tizia) Nessuno. Ha fatto bene Zingaretti a dimettersi. Chiunque difende la tv della D’Urso in un paese serio dovrebbe dimettersi, a pensarci bene”.

Ultimo aggiornamento: 23:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA