CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni, Leone vede Vittoria per la prima volta. La reazione del bimbo spiazza tutti. «Che dice?»

Mercoledì 24 Marzo 2021 di E.C.
Chiara Ferragni, Leone vede Vittoria per la prima volta. La reazione del bimbo spiazza tutti. «Che dice?»

Chiara Ferragni, Leone vede Vittoria per la prima volta. La reazione del bimbo spiazza tutti. A ventiquattro ore dalla nascita di Baby Vittoria, l'influencer ha iniziato a condividere con i fan i momenti più teneri legati alla nascita. Tra le stories postate da Chiara Ferragni su Instagram, la prima videochiamata di Leone con la sorellina appena arrivata.

 

Leggi anche > Chiara Ferragni in lacrime nelle tenere foto del parto. Ma i fan notano un dettaglio incredibile: «Come hai fatto?»

 

Nel video, Leone, in videochiamata con mamma Chiara e papà Fedez, vede per la prima volta la piccola e sfoggiando un sorrisone esclama: «Ciao Vittoria». Il fratellino maggiore sorprende tutti non dimostrando un minimo di gelosia, ma solo tanto affetto nei confronti della nuova arrivata. Mamma Chiara Ferragni si commuove: «Ma come sei bello». Il tenero video ha fatto subito il giro del web.

 

 

In mattinata, l'imprenditrice digitale e il marito Fedez hanno condiviso nuovi scatti di Baby Vittoria. Nelle tenere foto, mamma Chiara e papà Fedez sono visibilmente commossi. La piccola Vittoria già elegantissima con il suo berrettino firmato Chiara Ferragni Collection. Immediati i commenti dei fan, che aspettavano nuovi particolari sulla nascita più attesa dell'anno: «Siete bellissimi, Vittoria è stupenda». Ma in tanti notano anche un dettaglio inaspettato che riguarda la neomamma bis. «Ma Chiara era truccata durante il parto?», chiedono diversi utenti notando il perfetto make up. E ancora: «Chiara truccata durante il parto, incredibile. Sei davvero la queen». 

 

 

Ultimo aggiornamento: 20:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA