Wind Tre porta la connettività veloce nel bolognese

Mercoledì 23 Ottobre 2019
Wind Tre porta la connettività veloce nel bolognese aggiungendo San Lazzaro di Savena ai comuni di Casalecchio di Reno, Castel Maggiore e Castenaso già raggiunti dai servizi in fibra ultraveloce di Open Fiber.

L'azienda guidata da Jeffrey Hedberg amplia la connettività del bolognese rendendo disponibili i servizi in fibra ultra veloce direttamente nelle abitazioni dei cittadini e nelle aziende grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

Wind Tre e Open Fiber, che hanno già collegato numerose località italiane e diverse città dell'Emilia Romagna, estendono così la copertura in fibra FTTH nell'hinterland bolognese, attraverso un'infrastruttura che supporta un'elevata velocità di connessione, fino a 1 Gigabit al secondo, e garantisce il massimo delle performance in navigazione.

La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con le nuove soluzioni convergenti "Super Fibra" che offrono il servizio 'Super Wi-Fi' a casa e, nell'offerta a brand Wind, prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, mentre con il brand 3, oltre alla fibra FTTH, includono Giga illimitati da smartphone. Ultimo aggiornamento: 23:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nel bagno delle donne il messaggio che gli uomini non scriverebbero mai

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma