MeglioQuesto ammessa su AIM Italia. Raccolti 17,25 milioni

MeglioQuesto ammessa su AIM Italia. Raccolti 17,25 milioni
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Giugno 2021, 17:45
(Teleborsa) - MeglioQuesto, operatore italiano del settore della customer experience multicanale, ha comunicato di aver ricevuto l'ammissione delle proprie azioni ordinarie e dei correlati warrant alle negoziazioni su AIM Italia, nonché dei diritti di assegnazione di warrant su AIM Italia, Segmento Professionale. Lo sbarco a Piazza Affari è fissato per lunedì 28 giugno.

La società ha chiuso con successo il collocamento, che ha generato una domanda complessiva pari a circa 5 volte il quantitativo offerto. Sono stati raccolti complessivamente 17,25 milioni di euro.

Il prezzo di collocamento delle azioni oggetto dell'offerta è stato definito in 1,40 euro ciascuna, estremo massimo del price range definito, con una capitalizzazione della società prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa 73 milioni di euro, assumendo l'integrale esercizio dell'opzione greenshoe, anch'essa in aumento di capitale. Il flottante sarà pari al 21,13% (considerando l'eventuale esercizio dell'opzione greenshoe il flottante sarà pari al 23,55%).



(Foto: © Luca Ponti | 123RF)
© RIPRODUZIONE RISERVATA