Future USA positivi aspettando Wall Street

Future USA positivi aspettando Wall Street
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Febbraio 2021, 15:15
(Teleborsa) - I future USA sono in rialzo negli scambi pre-apertura di Wall Street e il mercato azionario statunitense è destinato a rimbalzare dopo le modeste perdite di ieri. Gli analisti vedono di buon occhio i progressi nel processo di approvazione del pacchetto di aiuti da 1.900 miliardi di dollari e non sono stati sorpresi dal dato dell'inflazione di gennaio, che è cresciuta dello 0,3% come previsto.

Si preannuncia quindi un apertura in positivo per i listini americani. Il contratto sul Dow Jones sale dello 0,48% a 31.428 punti, quello sullo S&P 500 avanza dello 0,52% a 3.925 punti, mentre il Nasdaq guadagna lo 0,48% a 13.746 punti.

I titoli che probabilmente saranno al centro dell'attenzione in questa seduta sono Lyft e Uber, tra gli altri. Le azioni di Lyft sono aumentate del 13% nel trading pre-market dopo che l'azienda ha detto che registrerà un profitto quest'anno. Le prospettive rialziste di Lyft hanno anche aiutato il titolo Uber a raggiungere il massimo storico nel pre-market.
© RIPRODUZIONE RISERVATA