"Il 2020 ha rappresentato un anno di gestione straordinaria per il Paese e per la nostra società. L'impatto del Covid-19, e delle misure necessarie a contrastarlo, hanno affermato la centralità del digitale quale strumento per supportare l'essere umano nel prendere decisioni più accurate e ad alto impatto sociale, ambientale ed economico - ha commentato l'AD Valeria Sandei - La pandemia ha guidato Almawave verso una riflessione ancora più profonda sul modo con cui l'azienda possa contribuire a far fronte ai bisogni sociali di clienti e collettività con soluzioni digitali che portino inclusione, maggior trasparenza e accessibilità, trovando piena sintonia con il proprio percorso di sviluppo".
"Far parte di un grande gruppo come Almaviva - ha aggiunto Sandei - ci consente da tempo di mettere in pratica azioni concrete e all'avanguardia, rappresentate sia dalle molteplici certificazioni di cui disponiamo sia alla riduzione dei consumi energetici e dell'impatto ambientale fino all'attenzione alla leadership femminile e all'inclusione. Anche attraverso il Report di Sostenibilità Almawave intende condividere la propria visione del futuro, confermandosi un alleato nel processo di transizione digitale sostenibile di realtà private e Pubbliche Amministrazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA