Giallo a Milano, donna trovata morta nelle acque dell'Idroscalo

Giallo a Milano, donna trovata morta nelle acque dell'Idroscalo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 11 Agosto 2014, 13:10 - Ultimo aggiornamento: 12 Agosto, 14:20
Una donna stata trovata morta, stamani, nelle acque dell'Idroscalo di Milano, il lago artificiale attorno al quale si trova la zona di balneazione del capoluogo lombardo.



Sul posto, per le indagini, si trovano i carabinieri di S. Donato Milanese, che al momento non escludono alcuna ipotesi in attesa delle prime indicazioni del medico legale. Dai primi elementi, però, sembra che sul corpo della donna non vi siano evidenti segni di violenza.



Secondo le prime informazioni la donna, Letizia Z., originaria di Soncino (Cremona) ma residente da anni a Milano, si era allontanata da casa intorno alle 9.30, come ha raccontato la figlia, con cui vive, avvisata dai carabinieri. Il corpo è stato notato galleggiare in acqua a qualche metro dalla riva e recuperato dai vigili del fuoco intorno alle 10. Si presentava con ancora gli abiti addosso e i documenti si trovavano nella borsetta della vittima.



Non si esclude, a questo punto, che possa trattarsi di un incidente o un suicidio, anche se al momento non viene esclusa alcuna ipotesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA