Numeri da record per un torneo senza eguali. Edizione da incorniciare per le Rome Finals di beach volley, andate in scena al Foro Italico dal 4 all’8 settembre. Quasi 19mila...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
BOOM SOCIAL E TV
La copertura televisiva della Rai ha riguardato 16 partite in diretta, trasmesse in 70 Paesi tra tv, YouTube e Facebook. Chi ha assistito dal vivo, invece, si è potuto gustare, tra una schiacciata e un’alzata, anche i 400 effetti speciali con oltre 100 supporti video e i 200 fari mobili automatici. Niente è stato lasciato al caso, dai campi ai social network. Più di mille i contenuti pubblicati su Facebook e Instagram dai canali delle Rome Beach Finals. Materiale che ha scatenato la curiosità dei followers, diventati oltre 7mila in meno di tre mesi. Boom di visualizzazioni generate: 12 milioni. Ben 160mila, invece, le interazioni con 11 milioni di utenti raggiunti. Insomma, il popolo del web non è rimasto indifferente al beach volley tra commenti, storie e post condivisi. Un successo collettivo che riguarda non solo i canali della Rome Beach Finals, ma anche quelli di Fivb e Fipav: mille e 800 i contenuti pubblicati, oltre 36 milioni di visualizzazioni e 3 milioni di interazioni. Il beach volley è decollato una volta per tutte. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero