La HarperCollins apre ai ragazzi tra opere straniere e italiane

La copertina di "Bloom", storia della stilista Elsa Schiaparelli
HarperCollins Italia entra nel settore libri per bambini e ragazzi con una serie di pubblicazioni che spaziano dai grandi scrittori in lingua inglese a nuove opere di autori...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
HarperCollins Italia entra nel settore libri per bambini e ragazzi con una serie di pubblicazioni che spaziano dai grandi scrittori in lingua inglese a nuove opere di autori italiani, senza dimenticare alcuni libri-evento come il libro di Paul McCartney “Che storia, nonno!”. Il piano editoriale prevede nel primo anno la pubblicazione di 25 titoli per ragazzi dagli 0 ai 13 anni, con l’obiettivo però di arrivare a un centinaio di novità all’anno. Si va da “Bloom”, di Kyo Maclear, con le illustrazioni di Julie Morstad, che racconta la storia della stilista Elsa Schiapparelli, a “Gli altri”, primo romanzo della trilogia “I segreti dei Greystone” di Margaret Peterson Haddix che godrà di un importante lancio in contemporanea a livello internazionale in vista dell’estate, alla pluripremiata Joyce Carol Oates arriverà la storia illustrata “La nuova gattina”.


Fra gli italiani HarperCollins Italia pubblicherà il mese prossimo “Mosche, cavallette, scarafaggi e Premio Nobel” Luigi Garlando, che racconterà la vita di Rita Levi Montalcini vista con gli occhi di un ragazzo. «Si apre una nuova, magnifica, sfida - ha spiegato Laura Donnini, Ad e Publisher di HarperCollins Italia - Nel 2018 HarperCollins Italia è stato l’editore che ha registrato la maggiore crescita del mercato, più che raddoppiando il proprio valore. Per la casa editrice è stato un anno di affermazione e di successo: è sufficiente citare, a questo proposito, l’accoglienza dei lettori verso i libri di Alberto Angela, Wilbur Smith e Marco Bianchi. Cominciare il 2019 entrando nel settore dei libri per ragazzi è un nuovo, importante tassello del radicamento di HarperCollins in Italia e della volontà di continuare a crescere». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero