Ispirata alle ultime tendenze nell’ambito della mixology, arriva in Italia Royal Bliss, la nuova gamma premium di toniche e mixer - si legge in una nota dell'azienda -...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
“Quello delle toniche è un segmento particolarmente interessante, con molte opportunità grazie alla crescente attenzione verso i prodotti premium e verso la miscelazione - ha detto Annalisa Fabbri, direttore Marketing Coca-Cola Italia durante il lancio di giovedì sera a Milano a Villa Necchi Campiglio - Abbiamo grandi aspettative per questa gamma”.
Negli ultimi anni l’azienda ha notato un cambiamento nella tendenza del consumo delle toniche e dei mixer: le nuove generazioni, infatti, apprezzano di più la qualità delle bevande, le sfumature di sapore, preparazione e presentazione. Vogliono sperimentare, provare diverse sensazioni.
Royal Bliss nasce per soddisfare queste esigenze e consentire ai consumatori di esplorare esperienze uniche e ai bartender di lasciarsi ispirare nel sperimentare nuove esperienze di degustazione che avvolgono i sensi e regalano sensazioni inaspettate. Sarà distribuita in esclusiva nel canale Ho.Re.Ca. in eleganti bottiglie di vetro nel formato 200 ml. Dal mese di marzo sarà disponibile nelle seguenti varianti: Creative Tonic Water, Creative Zero Sugar Tonic Water (la versione zero calorie), Exotic Yuzu Taste Sensation Tonic Water, Ironic Lemon Taste, Irreverent Ginger Ale e da giugno anche nella versione Seductive Ginger Beer.
Il Messaggero