Acque toniche e mixer, la nuova linea Royal Bliss della Coca Cola

Acque toniche e mixer, la nuova linea Royal Bliss della Coca Cola
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Marzo 2018, 21:11
Ispirata alle ultime tendenze nell’ambito della mixology, arriva in Italia Royal Bliss, la nuova gamma premium di toniche e mixer - si legge in una nota dell'azienda - dal profilo sensoriale unico e inaspettato di The Coca-Cola Company. Con oltre 40 nuances aromatiche e caratteristiche organolettiche innovative Royal Bliss nasce dall’esplorazione di combinazioni uniche e originali di sapori, profumi e colori che avvolgono i sensi. Sviluppata e lanciata lo scorso anno in Spagna con grande successo e con un ottimo riscontro sul mercato, l’azienda ha deciso di proporre questa nuova gamma anche in Italia, in esclusiva nel canale Ho.Re.Ca..

“Quello delle toniche è un segmento particolarmente interessante, con molte opportunità grazie alla crescente attenzione verso i prodotti premium e verso la miscelazione - ha detto Annalisa Fabbri, direttore Marketing Coca-Cola Italia durante il lancio di giovedì sera a Milano a Villa Necchi Campiglio - Abbiamo grandi aspettative per questa gamma”.

Negli ultimi anni l’azienda ha notato un cambiamento nella tendenza del consumo delle toniche e dei mixer: le nuove generazioni, infatti, apprezzano di più la qualità delle bevande, le sfumature di sapore, preparazione e presentazione. Vogliono sperimentare, provare diverse sensazioni.

Royal Bliss nasce per soddisfare queste esigenze e consentire ai consumatori di esplorare esperienze uniche e ai bartender di lasciarsi ispirare nel sperimentare nuove esperienze di degustazione che avvolgono i sensi e regalano sensazioni inaspettate. Sarà distribuita in esclusiva nel canale Ho.Re.Ca. in eleganti bottiglie di vetro nel formato 200 ml. Dal mese di marzo sarà disponibile nelle seguenti varianti: Creative Tonic Water, Creative Zero Sugar Tonic Water (la versione zero calorie), Exotic Yuzu Taste Sensation Tonic Water, Ironic Lemon Taste, Irreverent Ginger Ale e da giugno anche nella versione Seductive Ginger Beer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA