Netflix down in Italia: il servizio streaming non funziona. Abbonati in rivolta sui social

Netflix down in Italia: il servizio streaming non funziona. Abbonati in rivolta sui social
Netflix down oggi, 21 novembre, per diverse ore in Italia e non solo. Il popolare servizio di streaming ha smesso di funzionare intorno alle 14.30: chiunque provasse in quelle ore...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Netflix down oggi, 21 novembre, per diverse ore in Italia e non solo. Il popolare servizio di streaming ha smesso di funzionare intorno alle 14.30: chiunque provasse in quelle ore a riprodurre un film, una serie tv, o un documentario si è trovato di fronte uno schermo nero con il messaggio: «Ops! Qualcosa è andato storto… Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo».


LEGGI ANCHE Elisabetta e i rumors sul tradimento a Filippo, The Crown su Netflix fa infuriare Buckingham

Il disservizio non ha riguardato solo l'Italia, ma diverse paesi del mondo, fra cui Stati Uniti, Croazia e Giappone. Il servizio clienti di Netflix ha scritto su Twitter: «Ciao a tutti. Chiediamo scusa per l'inconveniente, stiamo lavorando per risolvere il problema il più velocemente possibile». Il servizio è tornato regolare intorno alle 16.30, ma gli abbonati non hanno mancato di esprimere il loro disappunto sui social per il disservizio.
 
Un tweet, in particolare, ha attirato l'attenzione di Netflix Italia: «Sono caduta dalle scale, ho beccato una multa senza aver guidato la macchina in questione, torno a casa mi metto in pigiama, prendo il piumone, corro a letto e netflix non funziona. Che giornata di m...». I social media manager della pagina hanno voluto rispondere alla sfortunata utente con ironia: «Adesso almeno Netflix funziona. Scusa per prima». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero