Netflix down in Italia: il servizio streaming non funziona. Abbonati in rivolta sui social

Netflix down in Italia: il servizio streaming non funziona. Abbonati in rivolta sui social
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Novembre 2019, 17:08 - Ultimo aggiornamento: 17:25

Netflix down oggi, 21 novembre, per diverse ore in Italia e non solo. Il popolare servizio di streaming ha smesso di funzionare intorno alle 14.30: chiunque provasse in quelle ore a riprodurre un film, una serie tv, o un documentario si è trovato di fronte uno schermo nero con il messaggio: «Ops! Qualcosa è andato storto… Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo».

LEGGI ANCHE Elisabetta e i rumors sul tradimento a Filippo, The Crown su Netflix fa infuriare Buckingham

Il disservizio non ha riguardato solo l'Italia, ma diverse paesi del mondo, fra cui Stati Uniti, Croazia e Giappone. Il servizio clienti di Netflix ha scritto su Twitter: «Ciao a tutti. Chiediamo scusa per l'inconveniente, stiamo lavorando per risolvere il problema il più velocemente possibile». Il servizio è tornato regolare intorno alle 16.30, ma gli abbonati non hanno mancato di esprimere il loro disappunto sui social per il disservizio.
 


Un tweet, in particolare, ha attirato l'attenzione di Netflix Italia: «Sono caduta dalle scale, ho beccato una multa senza aver guidato la macchina in questione, torno a casa mi metto in pigiama, prendo il piumone, corro a letto e netflix non funziona.
Che giornata di m...». I social media manager della pagina hanno voluto rispondere alla sfortunata utente con ironia: «Adesso almeno Netflix funziona. Scusa per prima».

© RIPRODUZIONE RISERVATA