Rimborso Iliad, come fare domanda dopo i problemi alla rete: la procedura da seguire. Il down per 4 cavi tagliati nel Pavese

2 di 7
Quando si può chiedere il rimborso I casi...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Quando si può chiedere il rimborso

I casi sono indicati nella carta dei servizi di Iliad. Per la sospensione, in assenza di presupposti o preavviso, la compagnia telefonica riconosce un rimborso di 2,50 euro per ogni giorno di mancata erogazione del servizio stesso. In questo caso, l'indennizzo è automatico.

C'è poi la richiesta di rimborso per malfunzionamento del servizio imputabile a Iliad. Nello specifico, il rimborso sarà di 5€ per ogni giorno lavorativo di disservizio (interruzione completa), fino a un massimo di 100 euro (non dovuto in caso di problemi che non sono durati più di 3 giorni). Mentre di 2,5 euro al giorno in caso di discontinuità, quindi se i disservizi vanno e vengono.

2 di 7
L'agguato al premier slovacco Fico scuote l'Europa
Perché l'attentatore ha sparato? I legami col gruppo paramilitare filorusso, il movente politico e lo choc del figlio: «Un cortocircuito»
Dall'amicizia con Putin al no ai migranti: chi è Robert Fico, il premier (filorusso) slovacco
Slovacchia, i leader sconvolti al voto: «Benzina sul fuoco anti-Ue». L’allarme per le piazze
Le immagini del primo interrogatorio dell'uomo che ha sparato al premier slovacco