Come fare domanda Nei casi di disservizio o...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Come fare domanda
Nei casi di disservizio o malfunzionamento, dove l’indennizzo non avviene in maniera automatica direttamente da Iliad, è necessario presentare regolare domanda attraverso il servizio utenti, ai seguenti contatti:
- chiamando il numero 177, numero gratuito da rete Iliad o soggetto a tariffazione da altro operatore, il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22 e nel fine settimana e giorni festivi dalle ore 9 alle ore 20;
- online dal sito ufficiale Iliad
- inviando un fax al numero +39 02 30377960 (numero attivo sia dall’Italia che dall’estero);
- inviando una raccomandata all’indirizzo Iliad Italia S.p.A., casella postale 14016, 201246 Milano.
- per chiamate dall’estero comporre il numero +39 351 8995177