Bene la posizione pesa sugli urtisti, ma esiste il problema Piazza Navona. Così Marco Misischia, presidente di Cna Turismo Roma commenta «la decisione presa sulla...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Abbiamo apprezzato anche la gestione che è stata fatta per piazza Navona, materia da sempre spinosa e legata ad una situazione difficile, anche in tema di sicurezza. C'è stato l'impegno da parte dell'assessore a rendere la manifestazione più aperta e trasparente e ci auguriamo che si riparta da qui. Infatti, se adeguatamente sostenuta, potrebbe trasformarsi in un'occasione di rilancio e di attrazione per il turismo romano, nel periodo natalizio che è tradizionalmente uno di quelli meno battuti dai visitatori che preferiscono altre mete europee».
Infine Misicchia sottolinea che «nelle più importanti capitali e città europee, infatti, da anni si sono installati i mercatini di Natale, si potrebbero replicare, iniziando a lavorare da ora per fare lo stesso a piazza Navona. Potrebbe essere un modo per restituire una bella manifestazione alle famiglie romane e attrarre turisti durante il periodo delle feste». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero