«Questo lo vuole la sindaca», il mantra social in Comune

«Questo lo vuole la sindaca», il mantra social in Comune
Parola d’ordine #lovuolelasindaca. E così negli ultimi giorni il Campidoglio ha cambiato strategia comunicativa. Tutti gli assessori sono chiamati a produrre post su...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Parola d’ordine #lovuolelasindaca. E così negli ultimi giorni il Campidoglio ha cambiato strategia comunicativa. Tutti gli assessori sono chiamati a produrre post su Facebook e tweet a ripetizione per rilanciare l’azione amministrativa del Comune di Roma sui social network. 

Annunci, denunce, progetti. E guai a rimanere indietro. Non si scherza. Effetti collaterali del governo giallorosso? Può darsi. Sta di fatto che ora la macchina della propaganda o dell’autorappresentazione (dipende dai punti di vista) sembra aver ingranato la quinta. 
D’altronde il giro di boa è stato superato, la situazione politica è in forte evoluzione e Raggi appare galvanizzata dal nuovo rapporto con l’uomo forte del M5S, Giuseppe Conte. Quindi? Occorre presidiare il territorio, riprendere i consensi perduti in questi anni, raccontare tutte le cose fatte per il bene della città.
In ballo: le amministrative del 2021 che potrebbero riservare sorprese in virtù di nuove alleanze (basti vedere Chiara Appendino a Torino). 
La sfida ora sarà un’altra: nella foga social il Campidoglio dovrà trasformare il virtuale in reale. Ma questa forse è un’altra storia.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero