Roma non ha un marchio turistico. Incredibile per un settore trainante dell’economia cittadina mentre la sfida con le altri grandi mete nel mercato globale del turismo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ma perché Roma non ha un brand forte come ad esempio I Love NY (New York), Be Berlin o I Amsterdam? In epoca Alemanno ne fu scelto uno triste, una lupa stilizzata con la scritta Roma, non il massimo dell’originalità, comunicava poco a chi devi convincere in Cina o in Indonesia. Nel 2015 Marino propone lo sfortunatissimo Rome & You, cinque cerchi sopra uno scudo, il “Me” di Rome dovrebbe formare lo slogan “Me & You”: cervellotico. L’uso dell’inglese infastidisce. Si aggiunge il pasticcio della presentazione quando non si spiega che è un brand turistico, non sostituisce il tradizionale Spqr. Rivolta, polemiche, Tronca cancella Rome & You. Giusto. Ma da allora nessuno ha avuto il coraggio di proporre un altro brand. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero