Azione Studentesca e Gioventù Nazionale hanno presentato la campagna “Un regalo per la città”

Azione Studentesca e Gioventù Nazionale hanno presentato la campagna “Un regalo per la città”
RIETI - Si è svolta nella sala consiliare del Comune di Rieti, la conferenza di Azione Studentesca e Gioventù Nazionale per presentare la campagna di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

RIETI - Si è svolta nella sala consiliare del Comune di Rieti, la conferenza di Azione Studentesca e Gioventù Nazionale per presentare la campagna di sensibilizzazione "Un regalo per la città", con cui i gruppi vogliono invitare la cittadinanza a sostenere le attività locali acquistando, almeno per le festività, nei negozi del territorio.

Positiva la risposta del pubblico, composto soprattutto da giovani, che hanno ascoltato gli interventi di Alessandro Palomba e Pierluigi Giraldi, come responsabili locali di Azione Studentesca e Gioventù Nazionale, oltre che degli assessori Claudia Chiarinelli e Giovanna Palomba.

«Speriamo che quanto detto oggi, ma ancor di più quanto faremo nei prossimi giorni - commenta Alessandro Palomba - possa contribuire ad offrire ai giovani un punto di vista più vicino al senso di identità e comunità cittadina anche sotto un aspetto più legato al commercio».

Altrettanto positiva, poi, è stata l'attenzione rivolta alla campagna dai commercianti e artigiani locali con cui i ragazzi, anche tramite attività trasversali rispetto alla politica, tengono contatti durante l'anno.

«Iniziative del genere, specialmente se vicine alle festività, da una parte trasmettono un messaggio di appartenenza ad una comunità - aggiunge Giraldi, lui stesso attuale Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Lazio - e dall'altra riportano l'attenzione locale su tematiche di rilievo come la piccola e media imprenditoria».

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero