Troppa pubblicità e troppi colori in giro per le strade sotto le feste di Natale. Così una agenzia creativa canadese, Wunder, ha avuto un’idea: prendere i...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Teatro di questa campagna promozionale ‘al contrario’ è Halifax, in Canada. “Di solito passiamo il nostro tempo a creare annunci pubblicitari e promuovere marchi, ma quest'anno abbiamo deciso di fare il contrario e dare a tutti una pausa dagli annunci durante le festività natalizie", spiegano dall'azienda.
La campagna (dal titolo White Christmas, Bianco Natale) ha incluso cartelloni pubblicitari, paline degli autobus, ma anche quotidiani, social e persino annunci radiofonici (dove il silenzio è il bianco visivo). Spazi, questi, acquistati per 10mila dollari. Via renne, faccioni di Babbo Natale, abeti addobbati e pacchetti regalo: ad Halifax la pubblicità va in bianco.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero