Viaggiare comodi non è tra le priorità di chi sceglie un volo low cost, ma un imprenditore australiano non avrebbe mai immaginato un simile disagio. Il passeggero,...
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Foto twitter
«EasyJet batte Ryanair. Come può essere permesso?», aggiunge Harris, mentre EasyJet continua a sostenere che ai passeggeri era stato detto di non usare il sedile per motivi di sicurezza. Intanto, gli utenti dei social media hanno espresso indignazione per l'incidente e lo hanno descritto come «assurdo» e «illegale». «Sicuramente questo è un rischio enorme per lesioni al collo durante il decollo e l'atterraggio», è stato il commento di un utente.
La compagnia aerea ha chiesto a Matthew di rimuovere l'immagine da Twitter in modo da poter esaminare l'incidente: «Grazie per averlo segnalato alla nostra attenzione, prima che possiamo indagare su questo, potrei chiederti di rimuovere la fotografia?». «Assolutamente no», ha replicato il passeggero.
Da EasyJet è arrivata l’ulteriore replica, sia su Twitter sia con una nota: «Nessun passeggero era autorizzato a sedersi in quei posti perché erano in attesa di riparazione. La sicurezza è la nostra massima priorità».
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Il Messaggero