Bimbi con la sindrome di down debuttano in tv: la pubblicità commuove i social

Storia commovente in Inghilterra. Un'azienda è diventata la prima a utilizzare bambini con disabilità in uno spot televisivo di salviettine per neonati. Pura ha...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Storia commovente in Inghilterra. Un'azienda è diventata la prima a utilizzare bambini con disabilità in uno spot televisivo di salviettine per neonati. Pura ha appena lanciato le sue salviettine per neonati ecologiche. E ha presentato una serie di bambini con disabilità o necessità speciali nella sua nuova campagna "È ora di cambiare". Tra cui il piccolo Lenny Rooney, due anni, da Liverpool, e Willow Welbourn, quasi due anni, da Lincoln.


LEGGI ANCHE --> Assegni negati ai disabili, scatta l’indagine

I piccoli sono stati scelti per recitare nella campagna per le salviettine per neonati senza plastica e le loro foto appariranno anche sui cartelloni pubblicitari e sui social. I genitori di Lenny e Willow hanno firmato per Zebedee Management, un'agenzia che rappresenta le persone con disabilità, quando avevano pochi mesi. I bambini sono stati scelti tra decine di neonati e hanno trascorso una giornata a Londra tra telecamere e macchine fotografiche.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero