Stella McCartney sceglie Natalia Vodianova e Mariacarla Boscono per l’estate 2016

Stella McCartney sceglie Natalia Vodianova e Mariacarla Boscono per l’estate 2016
LONDRA – Ennesima riconferma, ma con una piccola grande new entry. Si tratta di Mariacarla Boscono che affianca Natalia Vodianova, volto ormai associato alla maison, nella...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LONDRA – Ennesima riconferma, ma con una piccola grande new entry. Si tratta di Mariacarla Boscono che affianca Natalia Vodianova, volto ormai associato alla maison, nella nuova campagna pubblicitaria per l’estate 2016 targata Stella McCartney. Il video, svelato in anteprima dalla casa di moda made in England, ritrae le due super top model alle porte della città di Parigi. Girato dalla fotografa Harley Weir, lo spot celebra la vita e la libertà con Natalia e Mariacarla che incarnano lo spirito di Stella McCartney che è quello di una donna vivace e solare. Questa nuova campagna è infatti ispirata alle donne e alla loro individualità. Lo styling delle testimonial è stato curato dalla stessa McCartney che veste Natalia e Mariacarla con look che sono un’esplosione di colore, energia e movimento. Abiti a pieghe a contrasto, maglie che sfiorano il corpo e strati di quadri e righe sono una vera e propria celebrazione dell’estate. La campagna, inoltre, lancia la nuova borsa Becks, caratterizzata da uno stile morbido, ma allo stesso tempo strutturato, dotata di una spessa catena in ottone zincato, prodotta in eco Alter Nappa e intessuta a mano. Immancabile, ovviamente, la borsa Falabella declinata nella nuova collezione Rainbow. Un must-have che non smette di conquistare.

  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero