Rihanna firma la nuova collezione di occhiali Dior ispirata a Star Trek

Rihanna per Dior
Rihanna. Semplicemente questo il nome della nuova collezione di occhiali da sole di Dior in uscita a giugno. La cantante, artista, icona di stile, imprenditrice e showgirl...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Rihanna. Semplicemente questo il nome della nuova collezione di occhiali da sole di Dior in uscita a giugno. La cantante, artista, icona di stile, imprenditrice e showgirl americana è alla sua seconda collaborazione con la Maison francese e questa volta ha voluto superare se stessa.

Il moderno modello di occhiali da sole “Rihanna” presenta una linea minimal e futuristica e sarà disponibile in 6 variazioni di colori metallizzati diversi: argento, rosa, blu, verde, rosso e oro. La collezione, in vendita presso gli store ufficiali Dior, è stata disegnata e scelta nei suoi più piccoli particolari dalla stessa Rihanna che dichiara di aver tratto dall’ossessione per gli occhiali di Geordi La Forge in Star Trek l’ispirazione per il suo modello.
Mathieu Jamin, disegnatore ufficiale degli occhiali Dior, racconta dell’esperienza di Rihanna nella Maison come quella di un esperto designer, meticoloso nella scelta dei dettagli, perfezionista negli abbinamenti, seria ed entusiasta nella decisione finale.
 

Dior, che vanta testimonial del calibro di Charlize Theron, Natalie Portman e Jennifer Lawrence, non ha ancora ufficializzato la campagna promozionale degli occhiali da 840 dollari per il modello basico, e 1950 dollari per quello in oro a 24 carati, ma la cantante ha iniziato a sfoggiarli in giro per New York già da una settimana: quale migliore pubblicità?
 
 
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero