Rihanna firma la nuova collezione di occhiali Dior ispirata a Star Trek

Rihanna per Dior
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Giugno 2016, 13:16 - Ultimo aggiornamento: 3 Giugno, 18:34

Rihanna. Semplicemente questo il nome della nuova collezione di occhiali da sole di Dior in uscita a giugno. La cantante, artista, icona di stile, imprenditrice e showgirl americana è alla sua seconda collaborazione con la Maison francese e questa volta ha voluto superare se stessa.
Il moderno modello di occhiali da sole “Rihanna” presenta una linea minimal e futuristica e sarà disponibile in 6 variazioni di colori metallizzati diversi: argento, rosa, blu, verde, rosso e oro. La collezione, in vendita presso gli store ufficiali Dior, è stata disegnata e scelta nei suoi più piccoli particolari dalla stessa Rihanna che dichiara di aver tratto dall’ossessione per gli occhiali di Geordi La Forge in Star Trek l’ispirazione per il suo modello.
Mathieu Jamin, disegnatore ufficiale degli occhiali Dior, racconta dell’esperienza di Rihanna nella Maison come quella di un esperto designer, meticoloso nella scelta dei dettagli, perfezionista negli abbinamenti, seria ed entusiasta nella decisione finale.
 

 


Dior, che vanta testimonial del calibro di Charlize Theron, Natalie Portman e Jennifer Lawrence, non ha ancora ufficializzato la campagna promozionale degli occhiali da 840 dollari per il modello basico, e 1950 dollari per quello in oro a 24 carati, ma la cantante ha iniziato a sfoggiarli in giro per New York già da una settimana: quale migliore pubblicità?
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA