LOS ANGELES - Candice Swanepoel appare nell'ultima campagna Max Factor niente meno che come la diva del cinema per eccellenza, la leggendaria Marilyn Monroe. La 26enne...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Max Factor, che celebra l'80° anniversario quest'anno, è un marchio accreditato per trasformare la modella di oggi nella diva dal look iconico di ieri. «Adoro la sua bellezza impeccabile e glamour, Marilyn ha sempre completato il suo look con occhi scuri incorniciati da ciglia spesse e volumizzate - spiega il direttore creativo di Max Factor Pat McGrath -. Questo era l'aspetto che aveva negli anni Cinquanta e Sessanta. Uno sguardo di bellezza senza tempo che evoca un senso eterno di stile».
Utilizzando Candice come musa, McGrath - che è stato recentemente premiato con un MBE per i suoi servizi alla moda - ha ricreato il look con una tonalità di rossetto firma dalla Monroe, il Ruby Tuesday. Candice nelle foto sembra molto sicura di sé, ma non è sempre stato così.
In una recente intervista a Maxim, la modella di biancheria intima ha ammesso di aver impiegato molto tempo per sentirsi a proprio agio nella propria pelle: «Io mi guardo dall'esterno, perché la ragazza che vedete non sono io, l'ho creata per affrontare i riflettori. Ho dovuto superare la timidezza per fare questo lavoro».
Candice ha lavorato quasi ininterrottamente da quando è stata scoperta a 15 anni. E prosegue: «Ho dovuto crescere in fretta, in un certo senso mi sento molto più vecchia, perché ho avuto a che fare con responsabilità, carriera e soldi da giovanissima. Ma allo stesso tempo, c'è ancora una ragazza di 15 anni in me che non ha nemmeno la patente». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero