H&M, la donna è esploratrice e glam: la sfilata nel deserto dell'Arizona

H&M, la donna è esploratrice e glam: la sfilata nel deserto dell'Arizona
Sfilare nel deserto non è più un sogno impossibile. Lo ha fatto H&M, che ha presentato la spring-summer 2019 della linea Studio, "The Glam Explorer",...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sfilare nel deserto non è più un sogno impossibile. Lo ha fatto H&M, che ha presentato la spring-summer 2019 della linea Studio, "The Glam Explorer", nella distesa sabbiosa di Sedona, in Arizona, attraverso uno spettacolo di teatro immersivo. 


Gli ospiti hanno assistito ad un'esibizione di nuoto sincronizzato delle Aqualillies, ad una  performance musicale di "The Staves", alla riproduzione di un campeggio fittizio e ad uno show di acrobazie con BMX. Il tutto si è concluso con una performance di danza, seguito da un concerto di Maggie Rogers.
 

“Il nostro obiettivo è stato quello di rivoluzionare lo schema della sfilata tradizionale attraverso una forma unica di intrattenimento. L’esclusivo format del teatro immersivo ha permesso agli invitati, clienti e fan di vivere in un mondo creato ad hoc per la collezione SS19”, spiega Kattis Bahrke, Head of Creative Marketing & Communication di H&M.

La collezione H&M Studio SS19 si ispira a “The Glam Explorer”, una donna glamour e  avventurosa, i cui limiti non dipendono da ciò che indossa, il suo desiderio di viaggiare la porta ovunque, dalle piscine azzurre sui rooftop, ai paesaggi più selvaggi del deserto. 

La collezione sarà disponibile dal 21 marzo online e in punti vendita selezionati sparsi per il mondo. 
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero