Fendi is the future. La casa di moda romana, che fa capo al Gruppo Lvmh, festeggia un anno del progetto "F is For... Fendi", voluto dal direttore comunicazione Worldwide...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il fashion veicolo di messaggi che diventano subito tendenza. Tra arte e street style, il progetto è una piattaforma ideata dalla maison della doppia "F" e rivolta ad artisti di strada e calligrapher e ha coinvolto al Colosseo Quadrato maghi internazionali dello spray come Cave, Roes e Jodae, Gary Stranger, Hillel Smith e Casper, con l'obiettivo multiculturale di parlare attraverso il linguaggio della moda di unità e integrazione. L'hashtag ufficiale sui social è "#FisForFendi" e non resta che indossare la t-shirt celebrativa unisex del brand per raggiungere la Fendi crew in un viaggio virtuale senza confini. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero