ROMA - Calvin Harris è di nuovo "The Body" per la prossima campagna pubblicitaria di Emporio Armani. Il marchio, rilasciando numerose preview del backstage in cui il produttore e...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le immagini, firmate dal fotografo Lachlan Bailey già autore di numerose campagne per altri brand internazionali come Banana Republic, DKNY, H&M, e della stessa fall winter di Emporio Armani, ha scelto per l’uomo del momento un bianco e nero spinto, dal sapore cinematografico, che evidenzia i tratti distintivi della linea da lui indossata. Materiali innovativi e pulizia nei tagli sono i tratti che contraddistinguono collezione che, dai jersey alla pelle, passando agli abiti in diverse mischie di lana, fino agli accessori, è interamente giocata sui toni di nero, grigio e blu, da sempre cari ad Armani. Secondo diversi rumors, la maison italiana avrebbe offerto a Harris il contratto da capogiro di 10 milioni di dollari se avesse posato insieme alla fidanzata Taylor Swift che, nonostante la somma considerevole, ha declinato l’invito. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero