Il Black Friday funziona, perchè non ripeterlo a primavera? La proposta viene da Miroglio Fashion, che spiega di aver venduto 283.500 capi nei sei giorni dell'evento...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
E visto che il Black Friday è ormai diventato un evento-brand, passato da 1,7 milioni (anno 2015) a 6,3 milioni di ricerche su web nel 2017 (fonte: Google Ads), Miroglio propone al settore di istituirne la versione primaverile «tra il 22 e il 27 maggio 2019». «Il nostro obiettivo - conclude Hoegstedt - è coinvolgere tutto il settore facendo sistema in un progetto importante, tutti con lo stesso nome e tutti nello stesso periodo, nella convinzione che sia possibile riuscire a migliorare notevolmente i risultati». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero