Un nuovo reggiseno sportivo post mastectomia: lo firma Stella McCartney, in collaborazione con Adidas, nel mese della prevenzione del tumore al seno. La stilista ha perso la madre...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Tumore al seno, Sheryl Crow sopravvissuta al cancro è tra le testimonial della campagna Ralph Lauren
Dotato di una chiusura frontale con zip che lo rende facilmente indossabile, nonché di cinghie regolabili sia davanti che dietro, ha colori che si abbinano con collant e top per evitare che chi li indossa in una palestra si senta isolata o in mostra. «Con questo reggiseno sportivo post-mastectomia - dice Stella - voglio davvero incoraggiare le donne a prendersi cura della propria salute attraverso uno stile di vita sano e la cura di sé. Con questo accessorio vogliamo accompagnare le pazienti in via di guarigione verso la fase successiva del loro viaggio e contiamo di dare loro la fiducia necessaria per tornare ad allenarsi. Il look fresco e moderno, inoltre, è pensato per motivare le donne che lo indossano e per non farle sentire fuori posto». Nel film della campagna è presente anche il reggiseno post operatorio Louise Listening, pensato per le donne che hanno subìto una mastectomia. Assecondando il feedback delle tantissime pazienti che lo hanno testato, il design è stato modificato nel 2018. Distribuito gratuitamente tramite Stella McCartney Cares, il reggiseno sarà di nuovo disponibile su richiesta da questo mese, con una stima di 10.000 capi donati nel prossimo anno. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero