«Mi dispiace, sua madre è morta». Questo il contenuto della telefonata dall'ospedale che getta una famiglia nello sconforto per 40 minuti, prima della...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LEGGI ANCHE Anziana dichiarata morta dopo operazione si risveglia all'obitorio. I parenti denunciano l'ospedale
L'anziana, la 78enne Lucia Martina, si è sentita male il 7 settembre. Ricoverata e poi dimessa, torna in ospedale il giorno seguente per difficoltà respiratorie. Il 10 settembre, in mattinata, l'agghiacciante telefonata dall'ospedale di Rivoli: «Mentre veniva accompagnata ad effettuare degli esami, sua madre ha subìto un arresto cardiaco ed è purtroppo deceduta». Trascorrono così 40 minuti, in cui la famiglia crede che la signora Lucia sia deceduta, prima di un'altra telefonata in cui i medici chiedono scusa e comunicano che a morire è stata la paziente del lettino accanto. Un errore incomprensibile, che i familiari della donna - attualmente in cura in una struttura riabilitativa - hanno voluto raccontare senza però denigrare l'operato dei medici in generale. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero