(Teleborsa) - Sportradar - multinazionale svizzera specializzata nella raccolta e nell'analisi di dati sportivi - è sbarcata oggi a Wall Street, con il titolo che scambia sul...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Suonare il campanello d'apertura al NASDAQ come public company è una pietra miliare significativa nella storia di Sportradar. È una testimonianza dell'ambizione, dell'originalità e dell'intraprendenza dei nostri dipendenti, della forza e dell'impegno dei nostri partner, della fiducia e del supporto dei nostri investitori e della visione dei nostri clienti - ha affermato Koerl - Andando avanti, continueremo a promuovere la trasformazione digitale in tutto l'ecosistema sportivo come risultato della nostra dedizione allo sviluppo dei prodotti e delle soluzioni più innovative che guidano il coinvolgimento dei fan".
Fondata nel 2001, l'azienda è posizionata all'incrocio tra i settori dello sport, dei media e delle scommesse. Sportradar impiega oltre 2.300 dipendenti in 19 Paesi e ha oltre 1.600 clienti in 120 Paesi. È partner di NBA, NHL, MLB, NASCAR e FIFA e copre più di 750.000 eventi all'anno in 83 sport.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero