OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poste Italiane conquista il primo posto nella graduatoria mondiale del settore assicurativo stilata da Brand Finance. Le poste hanno ottenuto il primato nella comparazione globale tra i marchi del settore assicurativo con il punteggio di 86,2 e il rating corrispondente di AAA sulla valutazione dell’indicatore di forza Brand Strength Index, elaborato da Brand Finance per analizzare l’efficacia dell’immagine e della reputazione, la gestione e gli investimenti che influenzano il marchio, la vicinanza al cliente, la soddisfazione dei dipendenti e il ritorno economico.
Negli ultimi anni Poste Italiane ha ricevuto premi e riconoscimenti che hanno confermato l’efficacia delle scelte strategiche intraprese. Tra i premi vinti ci sono il Dow Jones Sustainability Index, FTSE4Good, Integrated Governance Index, CDP e infine il rating “A” da parte di MSCI e il conferimento dell’Oscar di Bilancio 2020.
In rialzo Poste Italiane su dati positivi consegna pacchi
L’Amministratore Delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante ha detto in merito al primato: «Ciò dimostra la crescita assoluta della reputazione internazionale del Gruppo e la sua capacità di influenzare le scelte economiche e finanziarie degli stakeholder».
Poste italiane, educazione digitale nel Reatino
Brand Finance sottolinea la capacità e la forza del marchio di avere successo e prosperare in diverse aree di business durante l'emergenza sanitaria. Viene ricordato infatti che molte regioni italiane utilizzano la piattaforma informatica fornita gratuitamente per la gestione delle prenotazioni e la somministrazione dei vaccini, un servizio evoluto che mette a disposizione del Paese le competenze, le strutture logistiche e informatiche dell’azienda.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero