Oltre 100 reatini hanno partecipato al webinar gratuito di educazione finanziaria organizzato da Poste Italiane

Oltre 100 reatini hanno partecipato al webinar gratuito di educazione finanziaria organizzato da Poste Italiane
RIETI - E’ tornato, in una veste rinnovata, il consueto appuntamento di Poste Italiane con l’Educazione Finanziaria e anche in provincia di Rieti sono ripresi gli...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

RIETI - E’ tornato, in una veste rinnovata, il consueto appuntamento di Poste Italiane con l’Educazione Finanziaria e anche in provincia di Rieti sono ripresi gli eventi completamente gratuiti dedicati a tutti coloro che vogliano accrescere le proprie competenze economico-finanziarie.

In questo primo step è stata interessata la clientela di sette uffici postali della provincia Reatina: Amatrice, Borgorose, Magliano Sabino, Passo Corese, Poggio Mirteto, Poggio Moiano e Rieti Garibaldi. Grandissimo il successo del Webinar che ha visto la partecipazione complessiva di oltre 100 cittadini.

Nella sessione online di 40 minuti, il relatore utilizzando un linguaggio chiaro e facilmente comprensibile ha messo a disposizione dei partecipanti le proprie conoscenze per aumentare la consapevolezza ogni qualvolta sia necessario compiere delle scelte, per sé e per la propria famiglia, di natura economica. Oltre a informazioni di carattere generale, diversi sono stati gli approfondimenti su tematiche specifiche come la previdenza complementare, la pianificazione finanziaria, la protezione, il risparmio e gli investimenti.

Anche durante questo periodo, in cui il distanziamento interpersonale è diventata la nuova regola sociale, Poste Italiane non ha pertanto voluto rinunciare alle proprie iniziative didattiche, adattandole a un nuovo e più attuale contesto digitale, ancora più diretto e facilmente fruibile.

Il progetto è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio, si muove nel segno della tradizionale attenzione dell’Azienda alle esigenze dei cittadini e in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero