Lvmh punta hotel Quisisana di Capri. La società: «Il nostro albergo non è in vendita»

Lvmh punta hotel Quisisana di Capri. La società: «Il nostro albergo non è in vendita»
(Teleborsa) - Ancora l'Italia nel mirino di Lvmh che stavolta punta l'hotel Quisisana, simbolo dell'isola di Capri. ...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Ancora l'Italia nel mirino di Lvmh che stavolta punta l'hotel Quisisana, simbolo dell'isola di Capri.


Si vocifera che sarebbe addirittura alle battute finali la trattativa tra la famiglia Morgano, proprietaria dell'albergo, e Bernard Arnault, Presidente e Ceo del colosso del lusso transalpino, oltre che secondo uomo più ricco del mondo. Ma dal quartier generale di Capri arriva una secca smentita, affidata a una nota vidimata dall'avvocato Antonio Rappazzo: «La società Sia, il suo amministratore e i fratelli Lucia e Nicolino Morgano smentiscono con forza che il Grand Hotel Quisisana di Capri sia in vendita e che vi siano, o vi siano state, trattative con la Lvmh. Lucia e Nicolino Morgano intendono continuare orgogliosamente la prestigiosa attività imprenditoriale avviata dal padre Mario Morgano.

Non sarebbe il primo acquisto nel settore. Se arrivasse il deal, infatti, il gruppo francese aggiungerebbe un'altra perla della Penisola al già sostanzioso pacchetto di hotel italiani che già possiede. Oltre alla catena di alberghi esclusivi Cheval Blanc, nel 2018, infatti, il gruppo ha acquisito tutti gli hotel del brand Belmond, che nel nostro Paese vantava le strutture di maggior lusso, dal Cipriani di Venezia, al Caruso di Ravello, passando per lo Splendido di Portofino e Grand hotel Timeo a Taormina.

Prosegue, diunque, la strategia di acquisizioni mirate al Made in Italy di qualità che Lvmh porta avanti ormai da anni.

  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero