(Teleborsa) - Una collaborazione che potrebbe rafforzare la posizione, dal punto della strategia digitale, di Ariston Thermo Group. La società, specialista a livello...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La strategia digitale Global, basata su un approccio multidisciplinare che coinvolge più canali, è ideale per l'obiettivo di Ariston Thermo Group che vede in Triboo un partner ideale non solo per loro, ma per le aziende che scelgono di accogliere la sfida del mondo digitale per essere più innovative e competitive sul mercato.
Ne ha parlato anche l'Amministratore Delegato di Triboo, Riccardo Maria Monti, che ha dichiarato: "Oggi anche le aziende che operano nel settore del comfort termico sono sempre più attente all'utilizzo del digitale, fondamentale per creare un rapporto immediato e diretto con i propri clienti e partner". "Siamo entusiasti di intraprendere questo percorso al fianco di Ariston Thermo Group. Insieme - conclude Monti - metteremo in campo tutte le più innovative modalità e tecniche di "digital engagement" per migliorare le performance dell'Azienda, da sempre all'avanguardia dal punto di vista tecnologico".
Positivo il titolo a Piazza Affari: +1,20%.
(Foto: © Vasin Leenanuruksa/123RF) Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero