AEFFE, utile netto 9 mesi in calo a 13,4 milioni ma crescono ricavi

AEFFE, utile netto 9 mesi in calo a 13,4 milioni ma crescono ricavi
(Teleborsa) - La maison del la moda AEFFE depositaria dei marchi Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini, Moschino, Pollini, Jeremy Scott e Cédric Charlier, ha chiuso i...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - La maison del la moda AEFFE depositaria dei marchi Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini, Moschino, Pollini, Jeremy Scott e Cédric Charlier, ha chiuso i primi 9 mesi dell'anno con un utile netto, che esclude l'effetto dell'applicazione degli standard IFRS16, pari a 13,4 milioni di Euro, rispetto all'utile di 16,1 milioni di Euro dei primi nove mesi del 2018.


I ricavi consolidati pari a 269 milioni di Euro si confrontano con i 264,6 milioni di Euro dei primi nove mesi del 2018, con un incremento dell'1,7% a cambi correnti (+1,4% a cambi costanti). L'Ebitda, al netto dell'effetto IFRS 16, è pari a 33,8 milioni di Euro rispetto ai 37,1 milioni di Euro del 2018.

Indebitamento finanziario, comprensivo dell'effetto IFRS 16, pari a 149,9 milioni di Euro. Indebitamento finanziario al netto dell'effetto IFRS 16 pari a 42,2 milioni di Euro, rispetto ai 39,1 milioni di Euro al 30 settembre 2018, con un incremento di 3,1 milioni di Euro (indebitamento di 31,3 milioni di Euro al 31 dicembre 2018).

"In un contesto di mercato incerto, caratterizzato da turbolenze su mercati per noi significativi - ha commentato il Presidente esecutivo Massimo Ferretti - valutiamo positivamente i risultati dei primi 9 mesi e riteniamo che il piano di investimenti intrapresi a partire dallo scorso anno nelle aree di ricerca e sviluppo, produzione e marketing contribuirà ad un rafforzamento del posizionamento strategico dei nostri brand a livello internazionale". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero